Menu
Bomboniere / Idee Originali

Le 5 “regole” per scegliere una BOMBONIERA che si AVVICINI AI GUSTI DI TUTTI

Si sa, la scelta della bomboniera “perfetta” è un po’ un’utopia però oggi vorrei condividere con voi quelle che credo essere delle semplici e facili regole per potersi avvicinare il più possibile ai gusti dei vostri invitati.

Per cercare di avvicinarsi ai gusti di tutti, la bomboniera dovrebbe…

  • ESSERE “vagamente” UTILE e ricordare in qualche modo qualcosa di VOI

Alcune di voi non saranno d’accordo (com’è normale che sia 😊) ma trovo che l’utilità o praticità di una bomboniera sia importante per gli invitati. Se poi riuscite ad unire questo aspetto a qualcosa che ricordi voi o la vostra storia il gioco è fatto!

  • RICHIAMARE in qualche modo il TEMA del vostro MATRIMONIO

Così facendo riuscirete a tramsettere al meglio il tema da voi scelto per il vostro grande giorno e, molto più importante, realizzerete uno splendido ricordo che parlerà di voi e del vostro giorno per sempre…

IDEE BOMBONIERE – https://www.facebook.com/byianabomboniere/
  • Essere FACILMENTE TRASPORTABILE

Aspetto che non sempre si tiene in considerazione. Pensate agli ospiti che vengono da lontano che ormai sono sempre di più… sarebbe il caso di optare per bomboniere che possano essere trasportate agevolmente in aereo, treno, macchina, etc

IDEE BOMBONIERE – https://justtuscany.com/
  • Ahimè deve rispettare il BUDGET prefissato

Le regole non le faccio io 😊 vi consiglio di aver ben chiaro fin dall’inizio il prezzo unitario massimo a cui potrete arrivare per bombioniera (ricordando sempre che più bomboniere realizzerete minore sarà il costo unitario di ognuna di esse) e rispettarlo quando contatterete i fornitori delle bombioniere da voi selezionati.Quanto tempo prima andrebbero acquistate le FEDI?

  • Essere un GESTO SPONTANEO, zero compromessi!!

Mi raccomando ragazze, se non avete in mente nulla che vi faccia battere il cuore è preferibile provvedere a una bella cartolina di ringraziamento piuttosto che a una bomboniera che non trasmetta nulla di voi e del vostro giorno. Siete d’accordo con me?

Spero che queste 5 semplici e simpatiche “regole” vi possano essere utili. Fatemi sapere, nei commenti sotto questo articolo, se le seguirete 😉

No Comments

    Leave a Reply